Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Ti ricordiamo che per essere accettato come reso, il capo dovrà presentare tutte le etichette originali, non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere integro, oltre che dotato di tutti gli accessori eventualmente presenti (es. cinture, spille, bottoni, ciondoli..).
Il reso non potrà essere accettato se verrà a mancare anche solo una delle condizioni riportate in dettaglio nella nostra politica di reso. Il reso può essere effettuato in modo autonomo, con un corriere a scelta del cliente. Una volta accettato il tuo reso, provvederemo ad effettuare il rimborso nelle modalità previste. Potrai richiedere il reso scrivendo una mail a customer@zivianiabbigliamento.it , indicando numero ordine, codice articolo o articoli che vuoi rendere.
Riceveremo la tua richiesta e la gestiremo entro 3 giorni lavorativi, inviandoti una mail che confermerà l’accettazione del reso e ti fornirà tutte le informazioni utili. Il reso, se accettato, verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto. Una volta emesso il rimborso i tempi di riaccredito della somma possono variare a seconda del servizio che hai utilizzato per il pagamento. Il costo del reso è a carico del Cliente.